GESTIONE COMANDE PER RISTORAZIONE

SiMenu

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SiMenu

La soluzione SiMenu è composta da una componente mobile (Android o Apple) per la presa delle comande con il tablet fornito al tavolo (direttamente dal cliente o dal cameriere) e da una parte web per la gestione delle ordinazioni e per la configurazione del locale di ristorazione.

Vi sono quattro tipologie di utenti in base alle diverse funzionalità previste: amministratore, cameriere, operatore cucina/bar e operatore di cassa.

L’utente di tipo amministratore può:

• Configurare lingue, dati dell’esercizio, stampanti, utenti e flusso operativo
• Inserire i dati anagrafici delle sale, tavoli, categorie e sotto categorie, allergeni, ingredienti e     prodotti, pagamenti e codici iva
• Visualizzare gli ordini in corso e i tavoli prenotati in modalità tabellare o in vista grafica
• Modificare le ordinazioni
• Eliminare ordinazione
• Chiudere ordinazione da riepilogo
• Stampare scontrino
• Analizzare i report del fatturato, degli ordini e dei singoli prodotti

Per visualizzare le schermate dell’amministratore clicca qui:

L’utente di tipo cameriere può:

• Utilizzare l’App mobile per prendere le ordinazioni qualora non lo facciano direttamente i clienti
    al tavolo tramite l’apposito tablet
• Collegarsi alla componente web per:
• Visualizzare gli ordini in corso e i tavoli prenotati, sia con vista tabellare che grafica
• Visualizzare la lista dei nuovi ordini da prendere in carico (se funzionalità attivata
    da configurazione)
• Modificare ordinazione
• Sbloccare le portate (se funzionalità attivata da configurazione)
• Dare avviso di tavolo libero dopo averlo reso disponibile per i clienti successivi (se funzionalità
    attivata da configurazione)
• Visualizzare le notifiche provenienti dalla cucina per i piatti pronti da portare in tavola o per altre
    informazioni da comunicare ai clienti

Per visualizzare le schermate del cameriere clicca qui:

L’utente di tipo operatore cucina/bar , se non è compreso in fase di configurazione nel flusso dell’ordinazione, riceverà solamente le stampe dei ticket con i piatti da preparare, se invece è compreso nel flusso può:

• Prendere in carico i piatti da preparare provenienti dal cameriere o in automatico a secondo della configurazione
• Segnalare che il piatto è pronto da portare in tavola
• Segnalare se un prodotto è esaurito

Per visualizzare le schermate dell'operatore cucina/bar clicca qui:

L’utente di tipo operatore di cassa può:

• Visualizzare le ordinazioni
• Modificare le ordinazioni per omaggio
• Eliminare ordinazione
• Chiudere ordinazione da riepilogo
• Stampare scontrino
• Dare avviso di tavolo libero dopo avere chiuso l’ordine (se funzionalità attivata da configurazione)

Per visualizzare le schermate dell'operatore cassa clicca qui:



Per richiedere una demo e/o un preventivo scrivere a sior@sior.it o chiamare al +39 3454562876